venerdì 29 giugno 2012

EA Matrix

Bene, con oggi chiudiamo le operazioni in manuale con la mia "intuizione" e iniziamo con Matrix, ho realizzato questo EA che svolgerà il lavoro molto meglio di come potessi farlo io in manuale.
Ora vediamo le operazioni aperte in manuale dall'inizio del mese fino ad oggi, è chiaro che non stiamo a guardare il guadagno ma il metodo, a noi interessa capire se funziona, e a quanto pare....
Matrix si comporta come uno scalper ma non lo è, take profit 3 pip e stop loss di 10 pip.
Apre operazioni in momenti particolari e prende il suo take senza soffrire grossi Drawdown come succede con altri EA, generalmente se ci va contro per un breve periodo, non supera i 2 o 3 pip e la percentuale di ordini andati in gain al momento è del 99%...unico ordine perso è arrivato a -12 pip e poi è andato in "gain"(speriamo continui) se qualcuno mi proponesse un EA del genere io non ci crederei...ma per fortuna lo utilizzo personalmente :-)
Allora Matrix da oggi è attivo in automatico, guardando il mercato non dovrebbe aprire operazioni quindi sicuramente lo vedremo all'opera dalla prox settimana.
Cercherò di pubblicare le operazioni nella sua pagina in questo blog...perdonatemi se non vi faccio vedere le operazioni in dettaglio per il momento....

Stay Tuned

Nessun commento:

Posta un commento